Calciomercato – Il Milan ripensa a Sneijder

Calciomercato – Il Milan ripensa a Sneijder

Il Milan pensa a Sneijder come rinforzo per gennaio. L’olandese potrebbe lasciare il Galatasaray, ma occhio alle offerte dalla Cina.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sono diversi anni che Wesley Sneijder piace al Milan. L’ex interista ha anche rilasciato un’intervista di recente in cui ha dichiarato di avere il rimpianto di non aver mai giocato per i colori rossoneri e che si trasferirebbe di corsa sulla sponda opposta del Naviglio rispetto a quella per cui ha giocato per anni, ferendo così il cuore dei tifosi nerazzurri che lo considerano uno degli eroi del Triplete. A gennaio Sneijder potrebbe lasciare il Galatasaray e il Milan, che cerca un giocatore che possa giocare nel tridente, potrebbe prenderlo in considerazione.

Ovviamente tutto dipenderà da come si andrà a evolvere il mercato rossonero. Il budget, come noto, è pari a zero e quindi non si può acquistare se prima non si è ceduto qualcuno. Ecco perché al momento Adriano Galliani sta valutando profili a costo zero come Gerard Deulofeu. Se, invece, il Milan dovesse ricavare un bel gruzzoletto, potrebbe partire l’assalto. Per Sneijder dovrebbero servire circa 7,5 milioni. Occhio, però, alle offerte dalla Cina. L’olandese piace in Oriente e in caso di offerte clamorose probabilmente preferirà non togliersi mai lo sfizio di giocare nel Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Cagliari: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida contro i sardi

Tutte le nostre news sulla cessione del Milan

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy