Calciomercato – Il Milan punta El Ghazi e sfida l’Inter per Bazoer

Un nuovo derby di mercato sembra pronto a essere giocato. Milan e Inter hanno messo nel mirino Bazoer. I rossoneri, inoltre, seguono anche El Ghazi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato non finisce mai e quello del Milan, con il cambio di proprietà, si preannuncia scoppiettante già a gennaio. I rossoneri avranno 100 milioni da spendere, soldi che consentirebbero l’acquisto di grandi campioni. Oltre a questi, però, il club di via Aldo Rossi continua a monitorare tanti giovani talenti, alcuni già messi sotto la lente d’ingrandimento da Adriano Galliani.

È il caso, per esempio, di Anwar El Ghazi, che è stato molto vicino al Milan nelle ultime due finestre di calciomercato, ma che adesso secondo Ajaxdaily potrebbe finalmente trasferirsi in rossonero, visto l’arrivo di capitali. Si parte da una base di 7 milioni. Ma in casa Ajax il Milan punta anche Riechedly Bazoer, centrocampista diciannovenne considerato uno dei migliori talenti in Europa. In passato su di lui c’è stata anche l’Inter, che non ha mollato del tutto la presa. Il suo cartellino è più caro: 15 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, idea Brozovic. Mirabelli lo conosce, ma affare complicato

Locatelli, dal “voglio diventare come te!” a insidia per Montolivo

Thiago Silva chiama il Milan, ritorno possibile

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy