Non solo Marko Pjaca conteso tra Milan e Juventus. I due club più titolati d'Italia si contendono, secondo Sky Sport, anche Medhi Benatia, difensore del Bayern Monaco. I rossoneri cercano un centrale da affiancare ad Alessio Romagnoli. Con i soldi dei cinesi si può pensare in grande e Benatia è l'ideale. Profilo internazionale, esperienza giusta, conoscenza del campionato italiano, prezzo accessibile (18 milioni).
news milan
Calciomercato – Il Milan pensa a Benatia, Juve in vantaggio
Il Milan cerca un rinforzo in difesa e Benatia sarebbe l'ideale. Sul centrale del Bayern c'è però la Juventus, che sembra essere in vantaggio.
Sul marocchino, però, c'è già il forte interesse, come detto, della Juventus. Manca solo l'accelerata decisiva e addirittura nel corso della prossima settimana potrebbe chiudere. I rossoneri lo avevano seguito qualche settimana fa, ora con l'arrivo di Vincenzo Montella il nome è tornato in auge. La speranza del Milan è che la trattativa con la Juve vada per le lunghe e che, quindi, dopo aver chiuso con i cinesi si possa inserire. Per ora l'unica certezza è che tra Benatia e Pjaca, il duello Milan-Juve (che i tifosi si augurano possa tornare anche sul campo per lo scudetto dal prossimo anno) si preannuncia caldissimo. Se questo è l'antipasto, chissà che pietanza ci riserva il campionato.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA