Calciomercato – Il Milan osserva il giovane Grillitsch dell’Hoffenheim

Calciomercato – Il Milan osserva il giovane Grillitsch dell’Hoffenheim

Il ds Mirabelli è particolarmente interessato ai talenti dell’Hoffenheim. Oltre a Demirbay guarda anche il centrocampista classe 95′ Grillitsch

di Redazione

Di Matteo Testa

Il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha sempre avuto un occhio rivolto alla Germania, fucina di talenti spesso poco conosciuti e vere proprie occasioni di mercato. Dalla Bundesliga sono ad esempio arrivati Ricardo Rodriguez (Wolfsburg) e Hakan Calhanoglu (Bayer Leverkusen). Questa volta le attenzioni di Mirabelli si sarebbero concentrate su alcune delle promesse calcistiche messosi in luce con l’Hoffenheim.

Il sito Transfermarkt afferma che il Milan sta seguendo con particolare interesse il centrocampista austriaco Florian Grillitsch. Il 23enne austriaco ha giocato in precedenza nel Werder Brema ed è sotto contratto con il suo attuale club fino a giugno 2021. La sua valutazione è di circa 10 milioni di euro. Proprio oggi il suo agente ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’accostamento del giocatore a club di prestigio come il Milan. Oltre a Grillitsch, i rossoneri starebbero osservando anche il collega di reparto Kerem Demirbay.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

ESCLUSIVA PM – Gerevini: “La proprietà del Milan non esiste, bisogna salvare la società”

Milan: la lettera che delibera l’aumento il capitale sociale di euro 37.440.000,00

Milan, dopo i cinesi arrivano i magnati russi? Ecco Usmanov

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy