Calciomercato, il Milan e Mendes ancora alleati: ecco i nomi in ballo

Calciomercato, il Milan e Mendes ancora alleati: ecco i nomi in ballo

Dopo l’affare André Silva della scorsa estate, potrebbe continuare in estate la collaborazione sul mercato tra il Milan e Jorge Mendes

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nonostante il momento non proprio positivo tra campo e società, con i risultati che stentano ad arrivare e le voci ripetute tra il rifinanziamento del debito e le nuvole sul ruolo dirigenziale di Massimiliano Mirabelli, continuano a rincorrersi anche i rumors di mercato attorno al Milan.

Come analizzato da calciomercato.com, i rossoneri avranno al proprio fianco un amico speciale, quel Jorge Mendes, potente agente sportivo, che già nell’estate scorsa aveva collaborato con il Milan per l’affare André Silva. Il noto procuratore collaborerà con il club milanista sia per le operazioni in entrata che in quelle in uscita. Nello specifico, il primo nome potrebbe essere proprio quello di André Silva, per il quale il Milan vorrebbe trovare una soluzione che accontenti tutti. Fassone e Mendes stanno ragionando in termini di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, a cifre vicine a quelle sborsate quasi un anno fa, con il Monaco molto interessato al giocatore.

Ma non c’è solo Silva. Mendes, vorrebbe portare un suo fedelissimo al Milan, cioè Rùben Neves, centrocampista classe 1997, autore di un buon campionato con il Wolverhampton con 40 presenze e 6 reti che hanno aiutato gli inglesi alla promozione in Premier. Ma Mendes potrebbe avere un ruolo importante anche per Andrea Belotti, cercato più volte dai rossoneri e che potrebbe scegliere come procuratore lo stesso agente portoghese. Altro nome che potrebbe tornare in auge è quello dell’ex laziale Keita Baldé, ora al Monaco.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, sfuma anche Meyer?

Dalla Germania – Meyer, ci sono anche Lipsia e Hoffenheim

Fassone e Gattuso in coro: mercato? Niente panico

Calciomercato – il Milan abbandona le piste Bernard e Rogel

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy