Dopo un anno in prestito alla Juventus, Juan Cuadrado potrebbe lasciare nuovamente il Chelsea. Il colombiano non ha mai spiccato il volo nel corso della sua esperienza in Inghilterra, dove ha trascorso un anno senza lasciare il segno. Neanche in bianconero, in realtà, si è rivisto il Cuadrado ammirato alla Fiorentina.
news milan
Calciomercato – Il Chelsea apre alla cessione di Cuadrado
Il Chelsea ha deciso di vendere Cuadrado. L'esterno colombiano piace a Milan e Inter, ma costa molto. In rossonero ritroverebbe Montella.
Ai tempi di Firenze, in panchina c'era Vincenzo Montella, che oggi allena il Milan e sarebbe ben felice di averlo nuovamente a disposizione. Secondo Sky, il club londinese ha aperto alla cessione dell'esterno. I rossoneri sono tra i club interessati, dopo aver perso, in favore della Vecchia Signora, Marko Pjaca. Sul colombiano c'è anche l'Inter, mentre la Juve sembra aver mollato la presa, visto l'acquisto del gioiellino croato.
Se il futuro di Cuadrado dovesse essere in rossonero, chissà che non possa ritrovare la condizione di qualche anno fa, quando con Giuseppe Rossi annientava al Franchi la Juventus in rimonta. Con Montella in panchina Cuadrado ha dato il meglio di sè. Questo potrebbe anche condizionare la sua scelta. Sarà la freccia colombiana l'esterno offensivo di rinforzo per Montella e per il Milan? Il Chelsea ha deciso di cedere, i rossoneri sono in agguato. In ogni caso serviranno 25 milioni per strapparlo dalla terra d'oltre Manica. Adriano Galliani probabilmente presenterà un'offerta di prestito con obbligo di riscatto, visto che momentaneamente non ci sono fondi a sufficienza.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA