Il calciomercato del Milan è in continuo fermento, sia in entrata che in uscita: a tal proposito, ci sono due giocatori che sembrano oramai un esubero nel club rossonero, ovvero Keisuke Honda e Luiz Adriano. Secondo "AS", infatti, per i due attaccanti rossoneri stanno arrivando proposte dalla Cina (dove il brasiliano era vicinissimo a sbarcare la scorsa estate) e dalla MLS, nonostante i due giocatori preferiscano rimanere a giocare in Europa.
news milan
Calciomercato: Honda e Luiz Adriano richiesti all’estero
Secondo quanto riportato dal quotidiano "AS", per Honda e Luiz Adriano stanno arrivando proposte dalla Cina e dalla MLS.
Il giapponese, 30 anni, è un giocatore duttile in grado di ricoprire più ruoli offensivi. Mancino naturale e forte fisicamente, è dotato di ottima corsa, sa sfruttare gli spazi e inserirsi palla al piede ed è in possesso di un tiro forte e preciso anche dalla distanza. È inoltre abile nel possesso palla e nei passaggi ai compagni oltre che temibile nelle punizioni, in particolare quelle calciate ad effetto.
Il brasiliano, 29 anni, è una vera e propria prima punta. Non troppo spettacolare, ma dal rendimento sicuro, ha una buona tecnica individuale e gode di una discreta freddezza sotto porta. Molto bravo spalle alla porta, essendo in grado di sfruttare molto bene la sua stazza fisica per prendere posizione e poter giocare di sponda con i compagni.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA