Calciomercato: Higuain per Morata, più di una semplice idea

Calciomercato: Higuain per Morata, più di una semplice idea

Gonzalo Higuain non riesce a incidere come il Milan si sarebbe aspettato, mentre al Chelsea a deludere è Alvaro Morata. Uno scambio non è fantascienza

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Sono ormai più di 50 i giorni a secco di Gonzalo Higuain. L’uomo chiamato a riportare il Milan in Champions League a suon di gol sta diventando un caso e un suo addio ai rossoneri, che solo qualche settimana sembrava utopia, ora sembra uno scenario plausibile. Gonzalo, infatti, piace sempre molto al suo maestro Maurizio Sarri, l’uomo capace di farlo diventare il marcatore di Serie A più prolifico di sempre in una singola stagione e il Chelsea potrebbe essere un’opzione concreta per il “Pipita”.

A ribadirlo, oggi, è “Sky Sport” che parla di un possibile scambio con Alvaro Morata, giocatore che piace da tempo al Milan e che ormai sembra essere finito ai margini del progetto dei “Blues”. In più, sottolinea sempre “Sky Sport” è impossibile non notare il cambiamento nelle parole di Rino Gattuso che è passato dal “Gonzalo me lo tengo stretto” della conferenza della vigilia di Milan-Fiornetina al “Finchè è un mio giocatore devo fare di tutto per farlo rendere al massimo” del post partita.

PER L’ATTACCO PIACE ANCHE MURIEL, MA NON C’E’ SOLO IL MILAN…

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy