news milan

Calciomercato – Hernanes candidato a sostituire Montolivo

Hernanes, centrocampista della Juventus (credits: GETTY Images)

Tra i tanti nomi possibili per sostituire Montolivo c'è anche quello del bianconero Hernanes, che alla Juventus sta trovando poco spazio.

Stefano Bressi

Con la nuova proprietà il Milan sarebbe probabilmente intervenuto comunque in modo deciso sul mercato, ma l'infortunio di Riccardo Montolivo rende l'acquisto di un centrocampista una necessità. I nomi accostati ai rossoneri abbondano, anche se Vincenzo Montella ha le sue preferenze, e tra i tanti candidati a sostituire il capitano rossonero c'è anche Hernanes.

Il brasiliano è scontento alla Juventus e se i bianconeri dovessero riuscire a piazzare il colpo Axel Witsel per gennaio, il centrocampista sarebbe libero di trovarsi una nuova sistemazione. Il Milan sarebbe destinazione gradita e i rossoneri potrebbero acquistare un sostituto spendendo poco, visto che il prezzo si aggira sui 6 milioni. I tifosi, probabilmente, non rimarrebbero contenti: con la proprietà cinese si sarebbero aspettati nomi un po' più altisonanti e soprattutto Hernanes è, proprio insieme a Montolivo, uno dei giocatori più criticati in Serie A per lentezza. Insomma, secondo i fan rossoneri si passerebbe dalla padella a brace.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso