Calciomercato – Hernanes candidato a sostituire Montolivo

Tra i tanti nomi possibili per sostituire Montolivo c’è anche quello del bianconero Hernanes, che alla Juventus sta trovando poco spazio.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Con la nuova proprietà il Milan sarebbe probabilmente intervenuto comunque in modo deciso sul mercato, ma l’infortunio di Riccardo Montolivo rende l’acquisto di un centrocampista una necessità. I nomi accostati ai rossoneri abbondano, anche se Vincenzo Montella ha le sue preferenze, e tra i tanti candidati a sostituire il capitano rossonero c’è anche Hernanes.

Il brasiliano è scontento alla Juventus e se i bianconeri dovessero riuscire a piazzare il colpo Axel Witsel per gennaio, il centrocampista sarebbe libero di trovarsi una nuova sistemazione. Il Milan sarebbe destinazione gradita e i rossoneri potrebbero acquistare un sostituto spendendo poco, visto che il prezzo si aggira sui 6 milioni. I tifosi, probabilmente, non rimarrebbero contenti: con la proprietà cinese si sarebbero aspettati nomi un po’ più altisonanti e soprattutto Hernanes è, proprio insieme a Montolivo, uno dei giocatori più criticati in Serie A per lentezza. Insomma, secondo i fan rossoneri si passerebbe dalla padella a brace.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Da Donnarumma a Locatelli, la cantera rossonera va blindata

Tartaruga Milan, chi va piano va sano e va lontano

Milan, per ora solo 4-3-3: porte chiuse a Honda e Lapadula

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy