Con la nuova proprietà il Milan sarebbe probabilmente intervenuto comunque in modo deciso sul mercato, ma l'infortunio di Riccardo Montolivo rende l'acquisto di un centrocampista una necessità. I nomi accostati ai rossoneri abbondano, anche se Vincenzo Montella ha le sue preferenze, e tra i tanti candidati a sostituire il capitano rossonero c'è anche Hernanes.
news milan
Calciomercato – Hernanes candidato a sostituire Montolivo
Tra i tanti nomi possibili per sostituire Montolivo c'è anche quello del bianconero Hernanes, che alla Juventus sta trovando poco spazio.
Il brasiliano è scontento alla Juventus e se i bianconeri dovessero riuscire a piazzare il colpo Axel Witsel per gennaio, il centrocampista sarebbe libero di trovarsi una nuova sistemazione. Il Milan sarebbe destinazione gradita e i rossoneri potrebbero acquistare un sostituto spendendo poco, visto che il prezzo si aggira sui 6 milioni. I tifosi, probabilmente, non rimarrebbero contenti: con la proprietà cinese si sarebbero aspettati nomi un po' più altisonanti e soprattutto Hernanes è, proprio insieme a Montolivo, uno dei giocatori più criticati in Serie A per lentezza. Insomma, secondo i fan rossoneri si passerebbe dalla padella a brace.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA