news milan

Calciomercato – Flamini al Crystal Palace? Il tecnico conferma

Mathieu Flamini, ex centrocampista del Milan, qui con la maglia dell'Arsenal (credits: GETTY Images)

Flamini, da svincolato, cerca una nuova squadra. Il francese è stato accostato anche al Milan, ma è ormai a un passo dal Crystal Palace, lo conferma Pardew.

Stefano Bressi

Negli ultimi giorni Mathieu Flamini è stato accostato a più club. Il francese, infatti, è svincolato e potrebbe ancora trovare una nuova sistemazione. Tra i club interessati c'era anche il Milan, squadra in cui ha già giocato. Le altre proposte sono arrivate dalla Roma, dal Torino, dall'Olympiacos e dal Crystal Palace. Proprio quest'ultima squadra sembra ormai a un passa dal tesseramento dell'ex Arsenal.

A confermare queste voci è il tecnico degli inglesi, Alan Pardew: "Sì, c'è la possibilità di prendere un altro giocatore, che adesso è svincolato e potrebbe integrarsi bene con il nostro progetto. È vero, sto valutando Flamini. Ci darebbe quell'esperienza in più utile a vincere le partite. Ha giocato in grandi club, è un ottimo giocatore. Non è un problema abbia 32 anni. Penso all'esperienza. Lo abbiamo incontrato un paio di volte per parlare, comunque stiamo valutando anche altri giocatori".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso