Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato – Everton pazzo di Calabria, ma è incedibile

Davide Calabria e Alessio Romagnoli esultano in Roma-Milan (credits: acmilan.com)

Il club inglese stravede per Calabria, terzino rossonero in un ottimo momento di forma. Il Milan però non ha alcuna intenzione di venderlo.

Stefano Bressi

È un momento davvero d'oro per Davide Calabria. Il terzino milanista sta vivendo un periodo di forma eccezionale e domenica sera ha anche trovato il primo gol in carriera. Con Gennaro Gattuso in panchina, sembra essersi trasformato. Tutti hanno iniziato a notarlo e la rete contro la Roma è solo la ciliegina sulla torta. Le sue caratteristiche, che gli consentono di giocare sia a destra che a sinistra, aumentano ovviamente ancor di più l'interesse dei vari club. In modo particolare, su di lui c'è l'Everton, che lo ha sempre apprezzato e ora pare aver aumentato il pressing, ma ormai pare essere troppo tardi...

Le richieste dell'Everton hanno avuto risposte chiarissime: Calabria non è in vendita. I Toffees hanno tentato in tutti i modi di far cambiare idea al club di via Aldo Rossi, ma ovviamente con scarsi risultati. Gattuso stravede per lui, per talento e per impegno costante in allenamento. Insomma, Calabria è destinato a rimanere al Milan ancora a lungo. La sua avventura rossonera è appena all'inizio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso