È un momento davvero d'oro per Davide Calabria. Il terzino milanista sta vivendo un periodo di forma eccezionale e domenica sera ha anche trovato il primo gol in carriera. Con Gennaro Gattuso in panchina, sembra essersi trasformato. Tutti hanno iniziato a notarlo e la rete contro la Roma è solo la ciliegina sulla torta. Le sue caratteristiche, che gli consentono di giocare sia a destra che a sinistra, aumentano ovviamente ancor di più l'interesse dei vari club. In modo particolare, su di lui c'è l'Everton, che lo ha sempre apprezzato e ora pare aver aumentato il pressing, ma ormai pare essere troppo tardi...
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Everton pazzo di Calabria, ma è incedibile
Il club inglese stravede per Calabria, terzino rossonero in un ottimo momento di forma. Il Milan però non ha alcuna intenzione di venderlo.
Le richieste dell'Everton hanno avuto risposte chiarissime: Calabria non è in vendita. I Toffees hanno tentato in tutti i modi di far cambiare idea al club di via Aldo Rossi, ma ovviamente con scarsi risultati. Gattuso stravede per lui, per talento e per impegno costante in allenamento. Insomma, Calabria è destinato a rimanere al Milan ancora a lungo. La sua avventura rossonera è appena all'inizio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA