È scoppiato ufficialmente il caso Anwar El Ghazi. L'olandese ha un contratto fino al 2019, ma il suo futuro è sempre più lontano dall'Ajax. Il club lo ha infatti escluso dalla rosa della prima squadra a tempo indeterminato. Il motivo è il comportamento del giocatore nel corso dell'allenamento di venerdì, in vista del match di Eredivise contro l'Excelsior. Non è la prima volta che il calciatore classi 1995 fa parlare di sé per questo tipo di comportamenti. L'inizio di questa stagione, inoltre, non lo ha visto tra i protagonisti. Possibile che pesi sul morale il mancato trasferimento in estate.
news milan
Calciomercato – El Ghazi fuori rosa, il Milan ci riprova
El Ghazi, obiettivo del Milan ormai da due sessioni di mercato, è finito fuori rosa. I rossoneri, dunque, potranno riprovare l'assalto a gennaio.
Finora ha collezionato solo 3 presenze in campionato, su 10 giornate. In totale ha giocato 316 minuti, mentre in Europa League appena 4. Ovviamente nessun gol. Male, insomma, finora la stagione di El Ghazi. Non è da escludere che questi comportamenti non si celino dietro una strategia di mercato. L'olandese, infatti, voleva come detto lasciare l'Ajax e il Milan si era fatto sotto con ripetuti contatti con l'entourage. L'operazione sembrava destinata ad andare in porto, ma poi lo scarso budget del club di via Aldo Rossi non ne ha permesso la chiusura. Vista la situazione attuale, però, il suo nome può tornare caldissimo in orbita Milan a gennaio. I rossoneri hanno solo Suso nel ruolo di ala destra e il suo profilo è in linea con il progetto del club meneghino, che vuole continuare a essere una squadra giovane. Il prezzo, ovviamente, si è abbassato e adesso potrebbe arrivare in rossonero per circa 7 milioni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA