news milan

Calciomercato – È derby tra Inter e Milan per Candreva

Antonio Candreva, centrocampista della Lazio (credits: GETTY Images)

Antonio Candreva, esterno della Lazio, piace ad i club milanesi: ecco la strategia dei rossoneri per bruciare la concorrenza dei cugini

Daniele Triolo

"In questi giorni di sosta pasquale della Serie A, l'attenzione dei media è quasi interamente incentrata sulle Nazionali: dopo il pareggio della 'Dacia Arena' di Udine contro la Spagna, l'Italia di Antonio Conte è attesa, martedì 29, alle ore 20.45, dall'impegno contro la Germania di Joachim Löw, Campione del Mondo in carica.

"

"A Coverciano, però, sede del ritiro degli azzurri, si parla molto anche di calciomercato, che potrà rappresentare, ha sottolineato il 'Corriere della Sera' questa mattina in edicola, una potenziale distrazione per tutti i giocatori che, dal 25 maggio in poi, faranno parte della spedizione della Nazionale italiana ad Euro 2016.

"

"Tra questi figura anche Antonio Candreva, esterno classe 1987, in forza alla Lazio e che, con tutta probabilità, lascerà la Capitale la prossima estate. Secondo il 'CorSera', Candreva riscalderà l'estate milanese: l'ex juventino, infatti, piace sia all'Inter sia al Milan, pronte a sfidarsi nell'ennesimo derby di mercato. Il problema è che Claudio Lotito chiede almeno 30 milioni per privarsi del suo gioiello: la strategia di Silvio Berlusconi sarebbe quella di offrirne 25, con altri 5 di bonus legati alla qualificazione dei rossoneri in Champions League.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso