Cinque anni dopo il Milan torna a trionfare. Ieri i rossoneri si sono aggiudicati la settima Supercoppa Italiana della loro storia, battendo la Juventus. Si sa che dopo le vittorie il morale è sempre più alto, si fanno sacrifici con il sorriso e Silvio Berlusconi ha spesso fatto dei regali sul mercato dopo i trionfi più belli. Per il Milan adesso è tempo di pensare al calciomercato e il primo obiettivo resta sempre rinforzare la linea mediana.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – È Badelj il regalo per la Supercoppa?
Dopo aver vinto la Supercoppa adesso il Milan dovrà pensare al calciomercato. Badelj resta sempre il primo obiettivo a centrocampo. Ecco la situazione.
Non vuole perdere tempo il club di via Aldo Rossi e già subito dopo Natale partirà l'attacco al primo nome sulla lista: Milan Badelj. Il croato è il preferito di Vincenzo Montella, che lo chiede dalla scorsa estate. Tutto lascia pensare che possa lasciare la Fiorentina, anche perché il contratto è in scadenza nel 2018 e non c'è alcuna intenzione di rinnovarlo. L'obiettivo del Milan è quello di anticipare la concorrenza, ma trattare con la Fiorentina sarà tutt'altro che semplice. Il club viola, secondo La Nazione, chiede almeno 12 milioni per lasciar partire Badelj.
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA