news milan

Calciomercato – Donnarumma conteso da Chelsea e Manchester United

Gianluigi Donnarumma, portiere di 17 anni del Milan (credits: GETTY Images)

Gianluigi Donnarumma al centro di un vero e proprio duello di mercato tra i club inglesi: Antonio Conte e José Mourinho puntano il baby fenomeno

Daniele Triolo

"Ieri pomeriggio, la stampa inglese aveva sottolineato come, in caso di partenza dal Manchester United di David De Gea, per cui si potrebbe profilare un ritorno in Spagna (Real Madrid?), i 'Red Devils' avrebbero puntato forte su Gianluigi Donnarumma, 17enne portiere del Milan, titolare da questa stagione tra i pali della porta della squadra di Sinisa Mihajlovic.

"

"Il baby fenomeno rossonero, che il Milan sembra pronto a blindare con un rinnovo triennale di contratto, vale circa 40 milioni. Una cifra, questa, che non spaventerebbe il Manchester United, che nella prossima stagione sarà allenato da José Mourinho, né, tanto meno, così come riportato questa mattina dal 'Daily Mail', il Chelsea, altra compagine di Premier League pronta ad affondare il colpo su Donnarumma qualora fosse Thibaut Courtois a lasciare 'Stamford Bridge' per tornare a Madrid, questa volta per indossare la maglia dei 'Blancos'.

"

"Il principale sponsor di Donnarumma al Chelsea, scrive il tabloid britannico, sarebbe Antonio Conte, futuro manager del club di Roman Abramović.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso