news milan

CALCIOMERCATO – Destini incrociati per Cerci e El Shaarawy

Alessio Cerci, ex esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)

Alessio Cerci e Stephan El Shaarawy catalizzano, al momento, l'attenzione del Milan in chiave mercato: il punto della situazione

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato stamattina da 'La Gazzetta dello Sport', l'obiettivo prioritario in questa sessione invernale di calciomercato, in casa Milan, resta quello di sfoltire la rosa ancora troppo vasta. Dopo Luiz Adriano, ceduto allo Jiangsu Suning per 14,5 milioni, il prossimo giocatore che dovrebbe lasciare il Milan è Alessio Cerci, 28enne esterno che tanto piace al Genoa. La 'rosea' ha sottolineato, però, come il fondo del Qatar, proprietario di parte del cartellino di Cerci, non dia il via libera al Milan per una nuova cessione del calciatore, che, in questo caso, resterebbe bloccato a Milano.

"

"Diversa, ma correlata, la situazione di Stephan El Shaarawy, come sottolineato, ieri pomeriggio, in occasione dell'assemblea di Lega Serie A, dall'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani: “E' del Monaco, e se lo deve tenere fino al 30 giugno, a meno che non ci sia un accordo con noi. La trattativa con la Roma è bloccata. Stephan potrebbe tornare se partirà Cerci, altrimenti no perché siamo in tanti”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso