Sembra sempre più lontano dal Milan e da Milano il futuro di Nigel De Jong. Il centrocampista olandese è diventato una riserva di lusso nelle gerarchie di Sinisa Mihajlovic e il Milan vista l'età e il peso dell'ingaggio non sembra intenzionato a trattenerlo, anzi. In queste ore si è parlato a lungo di un'offerta da parte del Leicester City, ma in queste ore sarebbe emersa una nuova seria pretendente per l'olandese: i Los Angeles Galaxy, una delle squadre più famose della MLS il campionato di calcio americano.
news milan
Calciomercato: DE JONG, spunta la MLS. Ci sono i Galaxy
Nigel De Jong e il Milan sono sempre più lontani. Oltre al Leicester City, sulle orme del centrocampista olandese ci sarebbero anche i Los Angeles Galaxy
A riportare la notizia è stato, in questi minuti, l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport. Di Marzio ha poi aggiunto come l'eventuale partenza di De Jong, assieme a quelle molto più probabili di Alessio Cerci e Antonio Nocerino, permetterebbero al Milan di poter poi buttarsi sul mercato per fare un colpo importante in mezzo al campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA