Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan, idea Semedo

Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan, idea Semedo

Secondo alcune indiscrezioni il club rossonero avrebbe messo nel mirino Semedo, giovane terzino di proprietà del Benfica. Possibile alternativa a Conti.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan continua a essere scatenato sul mercato. La sensazione è che il club rossonero non abbia alcuna intenzione di fermarsi dopo aver già portato a casa i primi tre colpi. Adesso è partita la ricerca all’attaccante, all’ala e al terzino destro. Per quest’ultimo ruolo è molto calda la pista che porta ad Andrea Conti, dell’Atalanta, prima scelta del Milan. Il prezzo, però, è superiore ai pochi milioni destinati all’acquisto del giocatore in quella posizione. Ecco perché si valutano alternative.

Secondo quanto riferisce TalkSport, l’ultima idea rossonera sarebbe Nelson Semedo, terzino destro di proprietà del Benfica. Anche lui molto giovane (classe 1993), è seguito dal Milan da un po’ di tempo. Il Diavolo, però, non è l’unico a corteggiarlo. In Italia c’è anche la Juventus, mentre all’estero piace a Chelsea, Barcellona, le due squadre di Manchester e Bayern Monaco. Il prezzo, comunque, si aggira sui 14 milioni. Vedremo se sarà lui il rinforzo per il dopo Ignazio Abate.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dal Portogallo – Juventus e Milan su Semedo

Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan su Ruben Semedo

Calciomercato, per il Milan spunta il nome di Semedo

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy