Il Milan continua a essere scatenato sul mercato. La sensazione è che il club rossonero non abbia alcuna intenzione di fermarsi dopo aver già portato a casa i primi tre colpi. Adesso è partita la ricerca all'attaccante, all'ala e al terzino destro. Per quest'ultimo ruolo è molto calda la pista che porta ad Andrea Conti, dell'Atalanta, prima scelta del Milan. Il prezzo, però, è superiore ai pochi milioni destinati all'acquisto del giocatore in quella posizione. Ecco perché si valutano alternative.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan, idea Semedo
Secondo alcune indiscrezioni il club rossonero avrebbe messo nel mirino Semedo, giovane terzino di proprietà del Benfica. Possibile alternativa a Conti.
Secondo quanto riferisce TalkSport, l'ultima idea rossonera sarebbe Nelson Semedo, terzino destro di proprietà del Benfica. Anche lui molto giovane (classe 1993), è seguito dal Milan da un po' di tempo. Il Diavolo, però, non è l'unico a corteggiarlo. In Italia c'è anche la Juventus, mentre all'estero piace a Chelsea, Barcellona, le due squadre di Manchester e Bayern Monaco. Il prezzo, comunque, si aggira sui 14 milioni. Vedremo se sarà lui il rinforzo per il dopo Ignazio Abate.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA