Un mercato di gennaio all'insegna della fantasia per il Milan. I rossoneri devono provare a rinforzare qualche reparto senza fare spese folli e soprattutto cercando qualcuno che possa davvero far fare il salto di qualità. Il centrocampo è la zona in cui più prevedibilmente Massimiliano Mirabelli interverrà. Tantissimi i nomi accostati ai rossoneri e probabilmente c'è anche quello di Jack Wilshere, che già da tempo è nel mirino rossonero. Il centrocampista inglese era stato vicinissimo al Milan due anni fa, ma poi è finito al Bournemouth.
news milan
Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan ancora su Wilshere, ma…
I rossoneri hanno ancora Wilshere come possibile obiettivo a centrocampo. Il suo gol contro il Chelsea però sembra averlo tolto dal mercato.
Adesso sembrava poter tornare di moda, visto che il suo contratto scade a giugno e tutto lasciava pensare che lasciasse l'Arsenal per circa 18 milioni. Tantissimi i club sulle sue tracce. Eppure, secondo il Daily Mail la situazione potrebbe clamorosamente essere cambiata. Il suo gol al Chelsea, infatti, pare avergli fatto cambiare idea. Adesso Wilshere vorrebbe restare a Londra e sembra essersi convinto a rifiutare le tantissime offerte dall'estero, compresa quella del Milan. Il classe 1992 (26 anni), dunque, difficilmente si trasferirà in rossonero, almeno per ora. A giugno sarà invece libero, a meno che non si arrivi addirittura al rinnovo di contratto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA