news milan

Calciomercato – Dall’Inghilterra: il West Ham vira su Gomez

Mario Gomez, attaccante della Fiorentina. E' nel mirino del Milan (credits: GETTY images)

La situazione legata a Bacca non si smuove, ecco perchè il West Ham è pronto a puntare Gomez. Gli inglesi hanno già pronta l'offerta al Besiktas.

Stefano Bressi

Continua lo stallo nella trattativa tra Carlos Bacca e il West Ham. Gli Hammers sono alla ricerca di un nuovo attaccante e il colombiano è la prima scelta. Secondo il Mirror, però, se la situazione non dovesse sbloccarsi a breve il club inglese potrebbe decidere di spostare la propria attenzione su altri obiettivi.

Uno tra i principali candidati a prendere il posto di Bacca, in caso di mancato arrivo in Inghilterra del colombinao, è Mario Gomez. Il tedesco ha detto chiaramente che lascerà la Turchia a causa della situazione politica e Slaven Bilic sembra ci stia pensando. Gli inglesi sarebbero pronti a offrire 12 milioni al Besiktas.

Nel corso dell'ultima stagione il bomber tedesco ha messo a segno 28 gol in 41 presenze, ma nonostante ciò resta la seconda scelta. Il West Ham cercherà, infatti, fino all'ultimo di sbloccare la situazione Bacca, forte dell'accordo con il Milan. Il problema resta la volontà del giocatore, che non sembra si lasci ammaliare dalla cifra proposta dagli Hammers, ma preferirebbe giocare la Champions League. Se l'operazione non andasse a buon fine, Bilic si getterà su Gomez.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso