È uscito allo scoperto Diego Costa. L'attaccante spagnolo ha confessato di essere stato scaricato in malo modo da Antonio Conte, tramite un messaggio sul cellulare. Adesso la cessione sarà inevitabile e ovviamente il fatto che tutto ciò sia saltato fuori non ha aiutato il Chelsea a venderlo alle migliori condizioni. Probabile che l'attaccante l'abbia fatto volontariamente, così da poter scegliere la prossima squadra senza problemi, con i Blues quasi costretti ad accontentarlo.
news milan
Calciomercato – Dall’Inghilterra: Diego Costa in prestito al Milan
Diego Costa è ormai in rotta con il Chelsea e dovrà andare via. I rossoneri sono interessati e sfruttano la situazione. Potrebbe arrivare in prestito.
Ecco perché l'ipotesi Milan è tutt'altro che da scartare. I rossoneri hanno intrapreso degli ottimi rapporti con Jorge Mendes, procuratore dell'ex Atletico Madrid e si sta studiando l'affare. Diego Costa sarebbe contento di vestire rossonero e se si arrivasse all'accordo il Chelsea farebbe fatica a opporsi. Tuttavia l'ingaggio del calciatore è molto alto. Ecco perché, secondo il Telegraph, la soluzione sarebbe un trasferimento al Milan in prestito con parte dell'ingaggio pagata dal club londinese. Una soluzione che renderebbe soddisfatto il giocatore (giocherebbe senza guadagnare di meno), il Milan che avrebbe il suo attaccante anche a costo zero così da poter puntare altri, e il Chelsea che si libererebbe di parte dell'ingaggio e di un giocatore in rotta con l'allenatore, seppur senza guadagnare nulla, per ora...
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA