Non è un momento felice per Memphis Depay. L'ala olandese non riesce a trovare spazio nel Manchester United, club in cui gioca ormai da un anno e mezzo, senza però essere mai riuscito a incidere. Il giocatore ha perciò chiesto al club di essere ceduto e il Manchester sembra disposto ad ascoltare eventuali offerte. Il Milan si era interessato al giocatore, ma considerando che serviranno almeno 25 milioni è difficile che a gennaio i rossoneri possano aggiudicarselo. La speranza del Diavolo è che resti in Inghilterra almeno fino a giugno.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Dall’Inghilterra: Depay partirà a gennaio
Depay ha chiesto di essere ceduto e il Manchester United valuterà eventuali offerte per lui. Lo conferma anche Mourinho, che esce allo scoperto.
La situazione, però, sembra totalmente diversa, con una sua partenza sempre più probabile. È uscito allo scoperto anche Josè Mourinho che ha confessato di non averlo fatto giocare a volte perché consapevole che sarebbe potuto andar via presto. Nonostante ciò il portoghese ha ribadito si tratti di un ottimo professionista, che semplicemente non è riuscito a incidere. Eppure ai tempi del PSV Eindhoven era considerato uno dei migliori giovani.
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA