Non sta andando affatto come immaginava Simone Zaza l'esperienza inglese. L'attaccante azzurro vive un momento di crisi nera e i tifosi del West Ham lo stanno prendendo di mira. Una sua partenza già a gennaio è più che probabile. Secondo As, Zaza sarebbe in cima alla lista del Valencia di Cesare Prandelli.
news milan
Calciomercato – Dalla Spagna: il Valencia su Zaza
Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbero contatti avviati tra il Valencia e Zaza, obiettivo rossonero per l'attacco. Prandelli lo vuole in Spagna.
Il West Ham dovrà riscattarlo obbligatoriamente nel caso in cui facesse altre tre presenze, ma visto che gli Hammers non hanno alcuna intenzione di farlo, potrebbe tornare già alla Juventus a gennaio. Il club spagnolo vorrebbe dunque aggiudicarselo a titolo definitivo. Sul calciatore, però, c'è anche il Milan, che lo segue ormai da diversi mesi. I rossoneri vorrebbero puntare su di lui nel caso in cui partissero sia Luiz Adriano (che ha già le valigie pronte) che Carlos Bacca, che con l'esplosione di Gianluca Lapadula rischierebbe di trovare poco spazio. Da registrare, inoltre, il forte interesse del Napoli.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA