Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato – Dalla Spagna: il Barça riscatta Deulofeu, poi…

Gerard Deulofeu durante Pescara-Milan (credits: acmilan.com)

Ormai sembra sicuro che Deulofeu sarà riacquistato dal Barcelona. Starà poi al nuovo allenatore decidere se trattenerlo in Spagna o rivenderlo.

Stefano Bressi

Ormai non sembrano più esserci dubbi: il Barcelona eserciterà il diritto di recompra per Gerard Deulofeu. Secondo il Mundo Deportivo, infatti, sarà proprio l'esterno rossonero il primo acquisto del mercato blaugrana. Il Barça verserà nelle casse dell'Everton i 12 milioni pattuiti e riporterà alla base Deulofeu, attualmente in prestito secco al Milan. I rossoneri, dunque, dovranno poi parlare con il club catalano se vorranno riappropriarsi delle prestazioni sportive di Deulofeu.

Dopo aver riconquistato la Nazionale, dunque, Gerard è pronto anche a tornare nel club che per primo ha creduto in lui. Il merito, però, è del Milan, che lo ha rilanciato, come spesso lui stesso ha sottolineato. Non è detto, però, che il suo futuro sia al Barcelona. Nonostante i catalani abbiano deciso di riacquistarlo, poi spetterà al nuovo allenatore decidere cosa farne. Nel caso in cui dovesse stabilire che non è utile, il Barça lo rivenderà a una cifra superiore ai 12 milioni, così da guadagnarci. Ovviamente il Milan sarebbe in pole position in tal caso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso