È un obiettivo del Milan ormai da due sessioni di mercato, ma l'Ajax non l'ha mai lasciato andare facilmente. Adesso le cose sono cambiate: Anwar El Ghazi ha rotto definitivamente con il club olandese ed è pronto a lasciare la squadra biancorossa già a gennaio. Rottura causata da aspetti comportamentali e che non è detto non sia stata cercata dal giocatore stesso, che voleva partire già in estate.
news milan
Calciomercato – Dalla Spagna: duello italiano per El Ghazi
El Ghazi e l'Ajax hanno rotto definitivamente. Probabile un addio del giocatore già a gennaio. Il Milan è pronto all'assalto, ma occhio anche alla Roma.
La situazione non fa altro che favorire il Milan. I rossoneri sono ancora alla ricerca di un esterno offensivo: come sottolineato oggi da Vincenzo Montella in conferenza stampa il Milan non ha a disposizione un giocatore che possa sostituire M'Baye Niang. Ecco perché El Ghazi potrebbe essere un profilo ideale. Secondo il Mundo Deportivo, però, il Milan deve guardarsi le spalle dalla Roma. I giallorossi l'hanno messo nel mirino. Una cosa è ormai quasi certa: El Ghazi lascerà l'Ajax a gennaio. Milan e Roma sono alla finestra. I rossoneri partono in prima fila.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA