Arrivato in estate per 30 milioni di euro dal Siviglia, Carlos Bacca è stato comprato dal Milan per diventare il giocatore simbolo dell'attacco rossonero. Un ruolo che il colombiano sta interpretando alla grande con 8 reti segnate in campionato e una in Coppa Italia. Numeri importanti che stanno attirando su di lui l'interesse di svariate squadre. E' vecchia di qualche giorno la notizia di un interessamento da parte dell'Atletico Madrid, insoddisfatto dal rendimento di Jackson Martinez, altro colombiano soffiato in estate proprio al Milan quando sembrava ormai un giocatore rossonero.
news milan
Calciomercato, dalla Spagna: BACCA nel mirino del Chelsea
Carlos Bacca è sempre più determinante nel Milan e non a caso diverse squadre sembrano aver messo gli occhi su di lui, ma il Milan se lo tiene stretto
La novità di oggi, che arriva direttamente dalla Spagna, è che anche il Chelsea avrebbe messo nel mirino l'attaccante rossonero, già per questo gennaio. Gus Hiddink infatti vedrebbe nel rossonero il giocatore ideale per portare i "Blues" fuori dalla crisi di che è costata la panchina a Mourinho. A riportare la notizia è il quotidiano andaluso "Estadio Deportivo". Difficile però, se non impossibile, che il Milan lasci partire dopo nemmeno 6 mesi il suo miglior attaccante, pagato per giunta 30 milioni di euro nella scorsa sessione di calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA