Poche settimane e poi sarà closing. Il Milan passerà nelle mani dei cinesi e sarà condotto da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. La nuova coppia dirigenziale però non perde tempo e sta già lavorando da diverso tempo per costruire la squadra del prossimo anno. Tra gli obiettivi c'è anche Julian Brandt, del Bayer Leverkusen.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Dalla Germania: anche il Bayern su Brandt
Il Bayern di Ancelotti punta Brandt, obiettivo rossonero della coppia Mirabelli-Fassone. Il gocatore, però, non gradisce i bavaresi.
Il giocatore, però, secondo Sport Bild, piace molto anche al Bayern Monaco. Ad apprezzare particolarmente il giocatore è Carlo Ancelotti, che lo avrebbe richiesto esplicitamente. Il Bayern, infatti, potrebbe perdere Douglas Costa a giugno e il giovane esterno sarebbe il profilo ideale per sostituirlo. La destinazione, però, non è particolarmente gradita al giocatore, che ha già rifiutato una volta il Bayern e ha detto lo rifarebbe. Su di lui ci sono anche altri top club, come Juventus, Liverpool e Borussia Dortmund. Vedremo se Fassone e Mirabelli riusciranno ad anticipare la concorrenza.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA