Si è ufficialmente aperta la telenovela legata a Marco Verratti, che probabilmente ci farà compagnia fino a gennaio. Il centrocampista non ha digerito la sostituzione contro l'Olympique Marsiglia e continuano ad arrivare tante critiche nei suoi confronti. L'agente ha aperto a una cessione se le cose non dovessero migliorare e sul 23enne ci sono molti club. In Italia finora solo Juventus e Milan si erano mostrate interessate, con i rossoneri che sognano il colpo con la nuova proprietà. Vincenzo Montella ha speso parole d'elogio e il suo acquisto lo renderebbe molto felice.
news milan
Calciomercato – Dalla Francia: incontro tra Inter e ag. Verratti
Non c'è solo il Milan, ovviamente, su Verratti. Anche l'Inter, infatti, si è inserito nella trattativa. I nerazzurri hanno già incontrato l'agente.
Dalla Francia, però, arrivano dei rumors che non renderanno felici i tifosi delle due squadre più titolate d'Italia. Secondo Le Parisien, infatti, l'Inter si è inserito prepotentemente nella trattativa. I nerazzurri hanno già incontrato l'agente del calciatore nei giorni scorsi. Per ora solo un approccio, ma potrebbe essere la base di una trattativa. Insomma, il futuro di Verratti è sempre più lontano dal Paris Saint-Germain, resta solo da scoprire dove continuerà la sua carriera.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA