Calciomercato – Cuadrado, sì o no alla Juve

Calciomercato – Cuadrado, sì o no alla Juve

Cuadrado è ai ferri corti con Conte, dopo l’ennesima tribuna. Oggi si deciderà se andrà alla Juventus. Era un obiettivo del Milan, che ora ha le mani legate

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

La Juventus è a caccia della “ciliegina” di cui ha parlato Marotta. Un colpo che possa migliorare, ancor di più, la corazzata bianconera. Potrebbe essere un centrocampista, ma potrebbe essere anche Juan Cuadrado. Il colombiano è ai ferri corti con Antonio Conte dopo l’ennesima tribuna. Nei giorni scorsi l’ex Fiorentina ha colloquiato con la dirigenza londinese e ha espressamente chiesto la cessione. Oggi ci sarà un nuovo contatto tra Chelsea e Juventus.

Cuadrado sbarcherebbe a Torino in prestito, senza obbligo di riscatto, per 2,5 milioni. Situazione diversa rispetto a quando era il Milan a chiedere il giocatore ai Blues. I rossoneri, però, non potrebbero neanche tentare un inserimento last minute. La campagna acquisti ha già portato a Milanello due extracomunitari e quindi il colombiano non ha alcun chance di arrivare in rossonero. Se solo il Chelsea avesse abbassato prima le pretese…

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Difesa, sei gol presi in una partita e mezza: qualcosa non va

Josè Mauri al bivio, ma per il Milan potrebbe essere una risorsa

E’ Rodrigo Caio il prescelto per la difesa. Le ultime

Montella ne ha per tutti. Tutte le sue frecciate

Montella e la battuta di ieri sera “Nessuna polemica”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy