La sorpresa più grande di questo campionato è sicuramente l'Atalanta, che con tanti giovani interessanti sta esprimendo un ottimo calcio e si ritrova molto più in alto in classifica di quanto si potesse immaginare. I giovani gioielli non sono certo passati inosservati ai grandi club e, dopo il trasferimento di Roberto Gagliardini all'Inter e quello di Mattia Caldara alla Juventus, adesso si discute di Andrea Conti.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Conti, non c’è solo il Milan: piace all’estero
I gioielli dell'Atalanta stanno piano piano trovando altre sistemazioni. Tra i pochi rimasti da accasare c'è Conti, che piace al Milan, ma non solo.
Si tratta di un terzino destro, classe 1994, che piace molto al Milan. I rossoneri lo stanno seguendo da diverse settimane e potrebbero decidere di puntare su di lui la prossima estate per rinforzare le fasce difensive, che più volte hanno mostrato lacune. Il Milan, però, deve stare molto attento, perché Conti è nel mirino anche di due club stranieri: Chelsea e Siviglia. L'Atalanta lo valuta almeno 15 milioni. Tutto rimandato all'estate, quando per Conti ci sarà una bella sfida di mercato.
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA