Secondo quanto viene riferito da Sportitalia, il Milan ha fatto grandi passi avanti per l'acquisto di Andrea Conti, esterno destro dell'Atalanta: il club bergamasco è sceso come valutazione del cartellino del giocatore a 25 milioni di euro, con la possibilità di un ulteriore sconto: la trattativa dunque si potrebbe chiudere intorno ai 23- 24 milioni, inserendo magari una contropartita tecnica. Il prossimo incontro tra le due società sarà decisivo per la tanto attesa fumata bianca, anche se non è ancora stata stabilita una data: nelle prossime ore Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, contatterà il presidente Percassi per decidere il giorno del summit.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Conti, l’Atalanta abbassa il prezzo: le ultime
Sarebbero stati fatti grandi passi avanti da parte del Milan per l'acquisto di Andrea Conti, esterno destro dell'Atalanta: le ultime sulla trattativa
A conferma di questo, ecco in serata le dichiarazioni di Mario Giuffredi a Sportitalia: "Abbiamo capito gli aggiornamenti che ci possono essere. Le due società devono trovare un accordo, stiamo lavorando per far sì che si avvicinino. L’Atalanta rimane sulle sue, perché dà un grande valore a Conti. Il ragazzo è impegnato agli Europei e pensa solo a quello. Al resto ci penso io".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA