Calciomercato – Conti è il dopo Abate per il Milan?

Calciomercato – Conti è il dopo Abate per il Milan?

Ieri Conti ha segnato, contro il Milan, l’ottavo gol della stagione. Numeri straordinari per un terzino. Il Milan ci pensa per il futuro.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ieri è arrivato l’ottavo gol stagionale di Andrea Conti. Nessuno ha numeri come i suoi in Europa da terzino. Non male considerando che si tratta di un classe 1994. Diverse squadre lo hanno messo così nel mirino, non solo per le sue doti realizzative, ma anche per il contributo in fase di copertura e per le qualità tecniche davvero importanti. In estate potrebbe cogliere l’occasione di andare a giocare in una grande squadra e alla finestra ci sono Inter, Napoli e proprio il Milan, contro cui ha segnato l’ultimo gol. Tra i talenti atalantini, stranamente, potrebbe essere quello a costare meno.

Per quanto riguarda il Milan, i rossoneri ci starebbero pensando seriamente soprattutto considerando che Vincenzo Montella sta pensando sempre più con convinzione al passaggio al 3-5-2. Conti, infatti, sarebbe l’interprete ideale per ricoprire il ruolo sulla fascia destra e soprattutto per prendere l’eredità di Ignazio Abate, che inizia ad avvicinarsi alla parte conclusiva della propria carriera. Occhio, però, come detto anche all’Inter, che segue il ragazzo da diverso tempo. Possibile un Derby di mercato in estate.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Conti ha segnato più degli attaccanti titolari del Milan

Dalla Spagna – Milan, anche il Barcellona vuole Andrea Conti

Ag. Conti: “Futuro? Tutti i giocatori hanno voglia di andare al Milan”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy