"Nella prossima sessione di calciomercato, a gennaio, il Milan, che potrà disporre di risorse economiche consistenti grazie alla nuova proprietà cinese, interverrà per acquisire, secondo le richieste del tecnico Vincenzo Montella, oltre che ad un difensore, anche un centrocampista ed un esterno d'attacco di qualità. Per questi ultimi due ruoli, gli occhi del futuro direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, si erano posati su due calciatori in esubero al Chelsea, vale a dire il 29enne centrocampista spagnolo Cesc Fábregas ed il 25enne fantasista brasiliano Oscar.
news milan
Calciomercato – Conte spegne i sogni del Milan: “Fábregas e Oscar via? Gossip”
Il Milan è molto interessato, per gennaio, a Cesc Fábregas ed Oscar del Chelsea, ma il manager dei 'Blues', Antonio Conte, non vuole lasciarli partire
"
"Intervistato quest'oggi da 'La Gazzetta dello Sport', però, il manager dei 'Blues', Antonio Conte, ha smentito categoricamente una cessione dei due giocatori, spegnendo, di fatto, sul nascere i sogni dei tifosi rossoneri. “Fábregas e Oscar via? Gossip – ha dichiarato Conte -. Io non ho alcuna intenzione di mandarli via. Sono calciatori importanti per il Chelsea”. Anche se, a conti fatti, il terreno di gioco di Stamford Bridge lo calcano davvero poco, chiusi nell'undici titolare dalla coppia Nemanja Matić - N'Golo Kanté il primo e dal redivivo Victor Moses il secondo.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA