Il Milan è sempre a caccia di un centrocampista da regalare a Vincenzo Montella. L'ex tecnico della Fiorentina ha indicato in Josè Sosa un profilo adatto. L'argentino, però, è in una situazione complicata e i rossoneri faticano a trovare l'intesa con il Besiktas. Il giocatore, però, vuole la cessione e per un periodo non si è neanche allenato.
news milan
Calciomercato – Contatti tra Sosa e il Besiktas per la cessione
Sosa è in contatto con il presidente del Besiktas. Il giocatore chiede la cessione anche perchè non si reputa in un ambiente sicuro.
Secondo tuttomercatoweb.com, il "Principito" adesso è tornato ad allenarsi, ma è in continuo contatto con il presidente del Besiktas, Fikret Orman, per cercare di convincerlo a liberarlo più facilmente. Il centrocampista preme anche sul fattore sicurezza: secondo lui la sua famiglia non sarebbe al sicuro in Turchia, concetto che aveva già espresso apertamente con un comunicato su Twitter. Il Presidente turco ha accettato di incontrare Sosa e presto potrebbero esserci novità legate a un suo possibile futuro al Milan, club che resta in cima alla classifica delle destinazioni in caso di partenza, nonostante l'inserimento dell'Alaves, appena promosso in Liga.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA