Calciomercato – Closing vicino, è Giroud il regalo dei cinesi

Il nuovo corso del Milan potrebbe iniziare con un nuovo attaccante: secondo il ‘Mirror’, il Milan vuole prelevare il francese Olivier Giroud dall’Arsenal

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il prossimo 2 dicembre potrebbe cominciare, in via ufficiale, il nuovo corso cinese del Milan: è quella, infatti, la data individuata per il closing della cessione del 99,93% del club alla ‘Sino-Europe Sports’. Secondo il tabloid britannico ‘Mirror’, la nuova proprietà, nel calciomercato di gennaio, potrebbe fare subito un regalino a Vincenzo Montella, portando a Milano il 30enne attaccante francese Olivier Giroud, attualmente in forza all’Arsenal.

Giroud, che piace anche al Napoli, è a Londra dal 2012, proveniente dal Montpellier, ed ha finora messo a segno con i ‘Gunners’ 85 gol in 196 gare: ora gioca di meno, perché Arséne Wenger gli preferisce, nel ruolo di centravanti, il cileno Alexis Sánchez e, nonostante sia in scadenza con l’Arsenal nel 2018, Giroud starebbe maturando l’idea di andare via. “Il mio futuro lo vedo all’Arsenal fino alla fine del mio contratto – ha commentato nei giorni scorsi – ma non mentirò, ci sono state volte in cui ci sono rimasto male per la mia situazione. Il mister lo sa, è lui che decide e lotterò per un posto da titolare. Quando guardo la squadra da fuori, vedo una squadra che gioca bene, che è partita alla grande in campionato e mi dico che se il treno è partito senza di me, non posso rimanere troppo indietro”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Qui Milanello – Milan, 3-0 alla Primavera: Mati Fernández in campo per tutta la partita

Le dichiarazioni di Adriano Galliani e Christian Abbiati a ‘Milan TV’

Calciomercato – Ag. Vangioni: “Vuole giocare: la prossima settimana definiamo il futuro”

Calciomercato – Il Milan torna su Izzo: ecco quanto chiede il Genoa

Pioli, esordio contro il Milan. Le statistiche delle sue prime volte

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy