Calciomercato – Chelsea, resa per Romagnoli: piace Tomovic

Il Chelsea sembra essersi arreso per Romagnoli. Il Milan non lo cede e i Blues hanno cambiato obiettivo: adesso, secondo i media inglesi, seguono Tomovic.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Alessio Romagnoli Milan

Ci è voluto un po’ per convincere il Chelsea, ma alla fine il Milan sembra essere riuscito a resistere ai continui assalti britannici. Alessio Romagnoli è stato definito intoccabile e probabilmente nessuno lo toccherà. Il Chelsea in estate aveva offerto 40 milioni, offerta rifiutata dal club di via Aldo Rossi, e a gennaio era pronto a rilanciare per quasi 50 mln. Da Casa Milan, però, è stato alzato un muro intorno al numero 13. Nessuna offerta sarebbe stata presa in considerazione.

A volerlo fortemente era Antonio Conte, che sta trovando qualche difficoltà in più rispetto al previsto nello gestire la difesa dei Blues. L’ex c.t. aveva già dovuto abbandonare la pista che portava a Leonardo Bonucci, anch’egli ritenuto incedibile dalla Juventus. Ecco che, allora, l’allenatore pugliese cambia obiettivo, ma continua a guardare nel Bel Paese. Nel mirino del Chelsea adesso, secondo il Daily Mail, c’è Nenad Tomovic, centrale della Fiorentina. Probabile che stavolta Conte le richieste di Conte potranno essere soddisfatte. I tifosi rossoneri possono dormire sonni tranquilli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Maiorino: “Vangioni non è un flop, vedrete…”

Berardi e Pavoletti si allontano dal Milan. Ci sono altre offerte

Suso, Romagnoli, De Sciglio: le big pronte ad offerte super

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy