A guardare le partite del Chelsea non si direbbe mai che l'allenatore possa essere Antonio Conte. L'ex tecnico della Juventus ha sempre fatto della fase difensiva un punto di forza, ma a Londra le cose non sembrano andare per il verso giusto. Ogni match è un disastro e il ko contro l'Arsenal ha dato il colpo di grazia. I londinesi, così, si sono visti costretti a guardare di nuovo sul mercato.
news milan
Calciomercato – Chelsea, pronta super offerta per Romagnoli
I problemi difensivi del Chelsea spingono i Blues sul mercato. Il primo nome sulla lista di Conte è Romagnoli e i londinesi hanno pronta una super offerta.
Il primo nome sulla lista di Conte è Alessio Romagnoli. Il difensore classe 1995 del Milan era già stato cercato la scorsa estate, ma i rossoneri avevano rispedito al mittente una succosa offerta da circa 40 milioni. Adesso, però, il Chelsea fa sul serio e per il mercato di gennaio è pronto a offrire 50 milioni pur di aggiudicarsi il difensore ex Roma. Il club inglese ne ha bisogno e considerando che le piste che portano a Leonardo Bonucci e Kalidou Koulibaly non sembrano potersi sbloccare per Romagnoli è previsto un vero e proprio assalto. Vedremo se il Milan saprà dire ancora una volta no.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA