"Secondo quanto riportato dalla redazione di 'Calciomercato.com', Chelsea e Liverpool avrebbero messo gli occhi su un prodotto del florido settore giovanile rossonero. Si tratta di Raoul Bellanova, terzino degli Allievi Nazionali di Riccardo Monguzzi, classe 2000, talento talmente punto da aver attirato su di sé le attenzioni delle big della Premier League. In questa stagione, Monguzzi ha sempre fatto affidamento su Bellanova, schierandolo in tutte e 20 le partite disputate (Bellanova ha anche messo a segno un gol): il ragazzo, d'altronde, è anche nel giro della Nazionale italiana Under 17, con la quale, ha specificato 'Cm.com', disputerà presto la fase finale degli Europei di categoria.
news milan
CALCIOMERCATO – Chelsea e Liverpool vogliono Bellanova
Raoul Bellanova, terzino degli Allievi Nazionali del Milan, interessa alle grandi di Premier League: riuscirà il Milan a blindare il suo talento?
"
"L'Italia, che avrà nel rossonero Bellanova uno dei suoi cardini difensivi, dovrà vedersela contro Russia, Bosnia-Erzegovina e Georgia. Le prestazioni di Bellanova, però, non avrebbero soltanto destato l'interesse oltremanica. Sulle sue tracce, ci sarebbe infatti anche la compagine austriaca del Salisburgo, che avrebbe già effettuato qualche timido sondaggio con il club rossonero. Riuscirà il Milan a blindare il suo talento? L'auspicio è quello, considerando anche il progetto di un 'Milan più giovane e più italiano' professato dal Presidente Silvio Berlusconi.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA