Asse di mercato rovente sulla linea Milano-Genova-Roma: nonostante il calciomercato si sia aperto solamente oggi, Milan, Genoa e Roma sono già al lavoro per una mega operazione che porterà ad un giro di ali da nord a sud. Come riportato poco fa da Skysport24, infatti, le operazioni Perotti e Cerci sarebbero legate l'una alla conclusione dell'altra. Ma andiamo con ordine: per il passaggio di Diego Perotti alla Roma sarebbe già tutto definito, ma si attende l'arrivo al Genoa di un sostituto. E qui entrano in gioco il Milan e AlessioCerci: i rossoneri, desiderosi di liberarsi dell'ingaggio dell'Henry di Valmontone, mai convincente in un anno al Milan, avrebbero chiesto ed ottenuto dall'Atletico Madrid l'ok per la cessione prestito del cartellino di Cerci al Genoa per i prossimi sei mesi.
news milan
CALCIOMERCATO – Cerci-Genoa, il giocatore prende tempo
Importante passo avanti nella trattativa per il prestito di Cerci al Genoa: non sarà una cosa rapida, il giocatore vuole scegliere tra le offerte ricevute
L'accordo tra le società è totale, manca però un particolare fondamentale: AlessioCerci, a sei mesi dall'Europeo, ha ricevuto molte offerte negli ultimi tempi e vuole prendersi tutto il tempo necessario per scegliere la migliore destinazione possibile. Il numero 11 rossonero, quindi, si starebbe prendendo qualche giorno per decidere il da farsi, con il rischio di far saltare molte trattative in uscita anche per il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA