Calciomercato – Celta Vigo su Diego Lopez, ma solo gratis

Calciomercato – Celta Vigo su Diego Lopez, ma solo gratis

Il Celta Vigo è interessato a Diego Lopez. Il portiere spagnolo è in uscita dal Milan e gradirebbe la destinazione. Il Celta, però, lo vorrebbe gratis.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Questa sera a Reggio Emilia andrà in scena il Trofeo TIM, classico appuntamento estivo. Da quest’anno, però, c’è una novità: il Celta Vigo. Il club spagnolo sostituisce l’Inter e si aggrega a Milan e Sassuolo. Oltre che per testare la condizione e limare gli ultimi aspetti tattici, questa sera sarà un’occasione anche per parlare di mercato.

Il club spagnolo, per esempio, è molto interessato, secondo Tuttosport, a Diego Lopez. Il numero 1 del Milan gradirebbe la destinazione, visto che significherebbe tornare in patria e giocare di nuovo la Liga. I rossoneri, tra l’altro, vogliono cedere l’estremo difensore che, da intoccabile, è scalato addirittura al terzo posto nelle gerarchie. L’unico problema, però, è che il Celta lo vorrebbe gratis, come il Bordeaux ha preso Jeremy Menez, visto l’alto ingaggio del giocatore. Gli spagnoli, oltre a non voler spendere altri soldi oltre a quelli dello stipendio giocano proprio sul fatto che il Milan ha necessità di sbarazzarsi di un giocatore che grava così tanto sulle finanze. Il Diavolo comunque vorrebbe guadagnarci almeno 1,5 milioni dal cartellino. Stasera ci sarà la possibilità di parlare e confrontarsi. Possibili rapidi sviluppi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan su Paredes, veto della Roma

Calciomercato – Telenovela Bacca, si slitta a venerdì

Milan, extrabudget da 15 milioni: ritorno di fiamma per Rabiot?

Milan, Honda in uscita: Germania o Inghilterra per il futuro

De Sciglio, tesoro rossonero: ecco tutte le pretendenti

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy