Il Milan ha, all'interno della lista dei possibili acquisti, anche Josè Sosa. Il mercato, però, resta bloccato. Nel frattempo, comunque, Adriano Galliani non sta con le mani in mano. Oggi l'ad ha incontrato il giocatore argentino e ha parlato con lui di quale possa essere il suo futuro. Il Milan continua a essere interessato, ma al momento la disponibilità economica del club è ridottissima, per non dire nulla.
news milan
Calciomercato – C’è stato l’incontro tra Galliani e Sosa
Il futuro di Sosa è sempre più a tinte rossonere. Il giocatore, dopo aver rotto con il Besiktas, oggi ha incontrato Galliani.
Per comprarlo serviranno almeno 8 milioni. Il Besiktas non fa sconti. Non appena i rossoneri li avranno a disposizioni potrebbero spenderli proprio per lui. Sosa, intanto, deve chiarire la propria posizione con il club bianconero, con cui ha rotto nei giorni scorsi, lasciando il ritiro. Sia Sosa che il Milan vogliono che il futuro del giocatore sia rossonero. Prima che questo si realizzi, però, il club di via Aldo Rossi dovrà almeno cedere qualche sua pedina.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA