Il mercato del Milan, per il momento, è fermo, in attesa delle decisioni della UEFA previste per fine mese. Appena superate quelle problematiche, però, potrebbero partire i fuochi d'artificio. I rossoneri sono sempre a caccia di un centrocampista, un attaccante e un'ala e hanno già avviato i contatti con alcuni giocatori. Per quanto riguarda la fascia, per esempio, c'è già un principio di accordo con José Callejon.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Callejon ancora nel mirino del Milan
Resta tra gli obiettivi rossoneri, Callejon. Lo spagnolo è la prima alternativa a Depay, anche perchè ha un prezzo molto più accessibile.
L'esterno del Napoli ha una clausola rescissoria, ricordiamolo, di 22 milioni. Il Milan, però, vorrebbe uno sconto, che i partenopei non sembrano in ogni caso intenzionati a concedere. Lo scambio con Suso non è mai stato una reale possibilità, ma ora che gli azzurri hanno preso Simone Verdi dal Bologna diventa ancora meno probabile. L'erede di Callejon a Napoli potrebbe essere invece Matteo Politano, del Sassuolo. Infine, occhi anche su Alejandro Gomez, che però sembra essere più l'alternativa a Dries Mertens nel caso in cui il belga partisse.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA