Calciomercato – Callejon ancora nel mirino del Milan

Resta tra gli obiettivi rossoneri, Callejon. Lo spagnolo è la prima alternativa a Depay, anche perchè ha un prezzo molto più accessibile.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato del Milan, per il momento, è fermo, in attesa delle decisioni della UEFA previste per fine mese. Appena superate quelle problematiche, però, potrebbero partire i fuochi d’artificio. I rossoneri sono sempre a caccia di un centrocampista, un attaccante e un’ala e hanno già avviato i contatti con alcuni giocatori. Per quanto riguarda la fascia, per esempio, c’è già un principio di accordo con José Callejon.

L’esterno del Napoli ha una clausola rescissoria, ricordiamolo, di 22 milioni. Il Milan, però, vorrebbe uno sconto, che i partenopei non sembrano in ogni caso intenzionati a concedere. Lo scambio con Suso non è mai stato una reale possibilità, ma ora che gli azzurri hanno preso Simone Verdi dal Bologna diventa ancora meno probabile. L’erede di Callejon a Napoli potrebbe essere invece Matteo Politano, del Sassuolo. Infine, occhi anche su Alejandro Gomez, che però sembra essere più l’alternativa a Dries Mertens nel caso in cui il belga partisse.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, si cercano attaccanti duttili: nel mirino Depay e Callejon

Occhio Milan: su Callejón anche l’Atlético Madrid

Milan all’attacco: obiettivi Morata e Callejon

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy