L'Inter non ha avuto un inizio di stagione all'altezza delle aspettative, eccetto la vittoria contro la Juventus a San Siro. Ecco perché Frank De Boer ha già chiesto di intervenire sul mercato. Tra i nomi possibili c'è anche quello di Martin Caceres, ex Juventus che al momento è svincolato. L'uruguayano sta lavorando da solo a Como per recuperare dall'infortunio al tendine d'Achille. Presto, però, potrebbe essere invitato ad Appiano Gentile, per un lungo periodo di allenamenti, una sorta di provino prolungato. Starà poi a De Boer valutare se tesserarlo o no.
news milan
Calciomercato – Caceres vicino all’Inter. Piaceva al Milan
Caceres potrebbe accasarsi all'Inter. L'uruguayano è ancora svincolato e i nerazzurri ci stanno pensando. In estate lo aveva cercato anche il Milan.
La scorsa estate ci aveva pensato a lungo anche il Milan come idea low cost. I rossoneri, però, alla fine hanno virato su Gustavo Gomez e sulla conferma di Gabriel Paletta, che si sta dimostrando il vero colpo dell'estate milanista. Caceres resta comunque un nome caldo in situazioni d'emergenza, che per adesso non si stanno palesando, almeno nel reparto difensivo, per la squadra di Vincenzo Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA