Calciomercato – Bernard non rinnova: Milan e Inter alla finestra

L’ala Bernard ha ufficializzato il suo addio allo Shakhtar Donetsk: il giocatore classe 1992 è seguito da molti club in particolare da Milan e Inter

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Bernard ha dato l’addio definitivo Shakhtar Donetsk. L’ala brasiliana, infatti, ha annunciato il suo addio al club ucraino rilasciando le seguenti parole al sito della società: “Voglio ringraziare i tifosi, i compagni, la proprieta’, lo staff tecnico e tutti i dipendenti dello Shakhtar per i cinque anni in cui siamo stati insieme.Saro’ sempre felice delle vittorie di questo club”.

SITUAZIONE – Il classe 1992, che ha disputato 157 presenze e realizzato 28 gol con lo Shakhtar, avrà dunque la possibilità di firmare dal 1 luglio con qualsiasi altra squadra, con Milan e Inter che sono alla finestra. Secondo calciomercato.com il giocatore sarebbe stato offerto ai due club, ma non si sarebbe raggiunta un’intesa dal punto di vista economico. Il nome però potrebbe diventare nuovamente caldo soprattutto nel caso in cui l’Uefa dovesse punire il Milan, con Massimiliano Mirabelli che sarebbe costretto a fare di necessità virtù, puntando soprattutto su calciatori a parametro zero per rafforzare la rosa. Intanto, per quanto riguarda il centrocampo, il club rossonero pensa a un ritorno di fiamma: clicca qui per scoprire di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy