news milan

Calciomercato – Berardi rossonero, ma tra un anno

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo (credits: GETTY Images)

Il Milan starebbe pensando a Berardi per rinforzare la rosa. Il calabrese, però, resterà a Sassuolo un altro anno. Solo dopo potrà provare a prenderlo.

Stefano Bressi

Il Milan prova a fare il grande sgarbo all'Inter e alla Juventus, inserendosi, con pazienza, nella corsa a Domenico Berardi. Il giocatore del Sassuolo ha dato il proprio ok ai nerazzurri, ma per questa stagione dovrebbe rimanere a Sassuolo, visto che ha rifiutato il trasferimento in bianconero. Dovrebbe essere lui a chiedere, scrive La Gazzetta dello Sport, la cessione. Ma pare difficile, visto che proprio Berardi ha detto no alla Juve perchè desideroso di giocare l'Europa League con i neroverdi.

Ma tra i due litiganti, il terzo gode. Dopo gli screzi tra Juventus e Inter, potrebbe essere il Milan a spuntarla. I rossoneri osservano la situazione da lontano, senza fretta di intervenire. Si inserirebbero solo più avanti: nel prossimo mercato estivo. Dopo un altro anno al Sassuolo, infatti, la situazione potrebbe cambiare e i rossoneri potrebbero passare in vantaggio, visto anche che se tutto procede come previsto la proprietà sarebbe la nuova e il budget più ampio. E poi, magari, si può provare a sfruttare il tifo milanista del presidente Giorgio Squinzi.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso