news milan

Calciomercato – Atalanta, su Kessie anche il Milan. Per Gómez occhio al Siviglia

Franck Kessié, centrocampista dell'Atalanta (credits: GETTY Images)

Franck Kessié, centrocampista ivoriano dell'Atalanta, piace ai rossoneri i quali rischiano, però, di vedere volare il 'Papu' nella Liga spagnola

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nella finestra pomeridiana di calciomercato su 'Sky Sport 24', la Juventus, che avrebbe chiesto informazioni all'Atalanta su Mattia Caldara, difensore, e Roberto Gagliardini, centrocampista, entrambi classe 1994 ed inseguiti anche dal Milan, avrebbe un po' mollato la presa su Franck Kessié, 20enne mediano ivoriano e rivelazione di questo primo scorcio di campionato.

Nella fase di stallo dei discorsi tra Juventus ed Atalanta per Kessié si sarebbe inserito, tra le tante società interessate, anche il Milan, che avrebbe già parlato con gli orobici per il calciatore. Kessié, comunque, si muoverebbe da Bergamo soltanto al termine della stagione, anche qualora avvenisse una cessione nella finestra invernale di mercato. Nella fila dell'Atalanta, prossimo avversario, tra l'altro, dei rossoneri in Serie A, al Milan piace anche Alejandro 'Papu' Gómez, il quale, però, secondo Di Marzio, avrebbe ricevuto una bella offerta dal Siviglia di Jorge Sampaoli e sarebbe tentato da un'esperienza nella Liga spagnola.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di