archivio2016

Presidente Atalanta: “Gomez resta con noi”

Alejandro 'Papu' Gomez, gioca nell'Atalanta, è stato accostato al Milan
Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha chiuso le porte a una possibile cessione di Gomez a gennaio. Resterà a Bergamo almeno fino a fine stagione.

Stefano Bressi

Il Milan sta vivendo un inizio di stagione da sogno, ma per continuare a sognare in casa rossonera sanno che a gennaio bisognerà intervenire sul mercato in modo mirato. Oltre a un paio di centrocampisti, servirà sicuramente un esterno offensivo, reparto in cui i rossoneri sono scoperti. Massimiliano Mirabelli ha messo già nel mirino alcuni giocatori, tra i quali Alejandro Gomez.

Il Papu è uno dei protagonisti assoluti del campionato fino a questo momento. L'Atalanta sta volando e lui è il suo trascinatore. Già in estate, quando il Milan sembrava interessato, aveva lasciato uno spiraglio, ma adesso la situazione si fa più complicata. Su di lui, infatti, c'è anche la Roma e in più, proprio a una domanda su un possibile trasferimento del giocatore in giallorosso, il presidente dei bergamaschi, Antonio Percassi, ha chiuso a una cessione già a gennaio. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "Non andrà alla Roma, né da qualche altra parte. Il Papu resta con noi, almeno fino al termine della stagione".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di