Calciomercato – Atalanta, mani su Orsolini

Calciomercato – Atalanta, mani su Orsolini

L’Atalanta sembra aver bruciato la concorrenza del Milan per Orsolini. Secondo Schira, giornalista della Gazzetta, i bergamaschi sono pronti a chiudere.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Nei giorni scorsi si erano sparse alcune voci che riportavano un forte interesse del Milan per Riccardo Orsolini. Voci che hanno poi ritrovato riscontro nelle parole di Adriano Galliani, che ha però specificato quanto difficile possa essere fare mercato dovendo mettere d’accordo “due teste”. In sostanza, l’amministratore delegato vorrebbe ingaggiare Orsolini, ma i cinesi non ne sono molto convinti.

Orsolini è un ala classe 1997 dell’Ascoli, che sta stupendo tutti in Serie B e che ha tantissimi club al seguito. Uno di questi è l’Atalanta, che sta spiccando per i tanti giovani in rosa con cui sta disputando un ottimo campionato. Proprio i bergamaschi, secondo Niccolò Schira della Gazzetta, avrebbero ormai messo le mani sul giocatore e sarebbero pronti a chiudere per circa 3 milioni di euro. Il giovane attaccante resterebbe all’Ascoli fino a fine stagione in prestito. Poi per lui sarebbe pronto un contratto quinquennale. Bruciato sul tempo il Milan, che ancora una volta rischia di farsi sfuggire un obiettivo a causa della situazione attualmente presente in società.

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy