Calciomercato – Arsenal-Aubameyang, vicina la fumata bianca

Calciomercato – Arsenal-Aubameyang, vicina la fumata bianca

Pierre-Emerick Aubameyang è vicino all’Arsenal di Wenger: la trattativa si concretizza, Milan fuori dai giochi per l’acquisto dell’attaccante gabonese

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

di Patrick Iannarelli

Pierre-Emerick Aubameyang si allontana dal Milan. L’ex attaccante rossonero, accostato alla squadra di Gennaro Gattuso durante l’attuale sessione di mercato, è sempre più vicino all’Arsenal. Il club inglese ha alzato l’offerta nelle ultime ore: a quanto pare Arsene Wenger ha messo sul piatto ben 70 milioni di euro richiesti dalla dirigenza del Borussia Dortmund per dare il via libera al centravanti gabonese.

A confermare la trattativa molti tabloid inglesi, che hanno analizzato anche la situazione dei Gunners, in cerca di un top player per poter ritrovare la qualificazione in Champions League. Anche  David Ornstein, corrispondente della BBC Sport e molto vicino al mondo Arsenal, ha confermato i nuovi sviluppi. Il costo complessivo dell’operazione sarebbe di 60 milioni di sterline, circa 70 milioni di euro. Ancora non è chiaro se all’interno della trattativa ci sarà spazio per Olivier Giroud: sul francese ci sono diverse squadre di Premier League pronte ad avviare nuove trattative.

Si allontana dunque Pierre-Emerick Aubameyang: la trattativa con la dirigenza rossonera sarebbe potuta decollare durante la prossima estate, ma a quanto pare Arsenal e Borussia Dortmund sono vicine all’accordo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

I tifosi ad Aubameyang: “Nessuno più importante del Borussia”

Calciomercato – Aubameyang, vicino l’accordo Borussia Arsenal

Tutte le nostre di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy