news milan

Calciomercato, anche il Milan su Michael Bradley

Michael Bradley, Toronto, foto backpagefootball.com

Michael Bradley, ex centrocampista di Roma e Chievo, ora a Toronto, potrebbe a breve tornare in Italia. Su di lui il Bologna di Donadoni ma anche il Milan

Donato Bulfon

Michael Bradley, ex centrocampista di Roma e Chievo, ora a Toronto, potrebbe a breve tornare in Italia. Su di lui il Bologna di Donadoni ma anche il Milan.

Secondo quanto riportato da Sport Illustrated, infatti, il mediano americano piace molto al tecnico ex Milan, con il presidente del Bologna Joey Saputo, proprietario anche del Montreal Impact, rivale proprio del Toronto, che vorrebbe riportare nel Bel Paese lo statunitense. Ma sul giocatore ci sarebbe anche il Milan, oltre che lo Swansea, che vuole rinforzarsi puntando su diversi giocatori della MLS già nel mese di gennaio.

Fonti vicine al Toronto dicono che il club sia stato contattato da diverse squadre per i tre top players della rosa, cioè lo stesso Bradley, ma anche Giovinco e Altidore. Per ora, però, i giocatori sono concentrati soltanto a vincere il campionato americano, se ne riparlerà a gennaio.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU:

Potresti esserti perso